Google Analytics: le dimensioni DFA

 In News

In seguito alla integrazione di DoubleClick for Advertisers in Google Analytics, sono nate nuove dimensioni (le trovate all’interno dei report delle Sorgenti di Traffico applicando una seconda dimensione) categorizzate sotto la voce DFA.

DFA_GA

 

Inserzionista DFA (modello GA) : “DFA advertiser name of the DFA click matching the Google Analytics visit.”
Campagna DFA (modello GA) : “DFA campaign name of the DFA click matching the Google Analytics visit.”
Sito DFA (modello GA) : “Name of the last DFA event site for the DFA click matching the Google Analytics visit”
Posizionamento DFA (modello GA) : “DFA site placement name of the DFA click matching the Google Analytics visit.”
Annuncio DFA (modello GA) : “DFA ad name of the DFA click matching the Google Analytics visit.”
ID tipo di annuncio DFA : “DFA ad type id of the DFA click matching the Google Analytics visit.”
Tipo di annuncio DFA (modello GA) : “DFA ad type name of the DFA click matching the Google Analytics visit.”
Creatività DFA (modello GA) : “DFA creative name of the DFA click matching the Google Analytics visit.”
ID tipo di creatività DFA (modello GA) : “DFA creative type ID of the DFA click matching the Google Analytics visit.”
Tipo di creatività DFA (modello GA) : “DFA creative type name of the DFA click matching the Google Analytics visit.”
Versione creatività DFA (modello GA) : “DFA creative version of the DFA click matching the Google Analytics visit.”

Articoli consigliati

Leave a Comment